Budget: 43.000 € iva compresa
Condizioni: I temi principali di questo intervento possono essere riassunti in 4 punti:
Il punto di partenza, che poi si è rivelato essere la chiave per la buona riuscita di questo intervento, è stato il percorso di consulenza “CHIAVI IN MANO”.
Visti i tempi strettissimi e grazie ad un ottimo lavoro di squadra, in soli 4 giorni abbiamo eseguito il rilievo, preparato il preventivo e fatto una serie di proposte al cliente. Le abbiamo inoltre analizzate, visionate e scelte direttamente nella nostra sala espositiva per concludere con la firma del contratto e iniziato la redazione della pratica per opere di manutenzione straordinaria. (indispensabile per l’acceso alla normativa delle detrazioni fiscali)
Il percorso di “consulenza chiavi in mano” ha un costo variabile in rapporto al budget lavori, che però diventa gratuito in fase di conferma lavori contribuendo addirittura ad un risparmio per 3 motivi:
Anche in questo caso la specializzazione nelle ristrutturazioni e il metodo “chiavi in mano” di UNIKO hanno contribuito a rendere l’intervento un piacevole periodo della vita che il committente ricorderà con serenità.