Con il metodo CHIAVI in MANO di UNIKO!
Fin da subito il nostro staff di tecnici, avendo ricevuto incarico per la consulenza CHIAVI IN MANO, ha iniziato la progettazione degli impianti e isolamenti.
Grazie a cinque rilievi in loco, durante i quali sono state effettuate tutte le analisi invasive, abbiamo individuato subito le criticità ed evitato così costi non previsti!
Insomma, quelle famose “brutte sorprese in corso d’opera” che succedono fin troppo spesso quando ci si affida ai singoli artigiani.
Il percorso CHIAVI in MANO di UNIKO, grazie ad una profonda analisi iniziale, permette infatti di stabilire all’inizio una cifra per la ristrutturazione che resterà la medesima fino alla fine dei lavori.
La consulenza poi, si è conclusa con la scelta di tutti i materiali presso la nostra sala espositiva aziendale. Nel nostro showroom il committente ha potuto scegliere pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetterie, mobili bagno, porte interne, serramenti, ecc.
Tutti elementi che sono stati poi contestualizzati negli ambienti grazie ai render foto realistici realizzati dalle nostre interior designer.
Siamo passati poi ai lavori in cantiere, realizzati direttamente da noi, con i nostri mezzi e il nostro staff!