L’edificio, infatti, è già parzialmente affittato e gli inquilini del piano terra (negozio) devono poter entrare dal 01 Gennaio 2020, mentre al piano primo (abitazione) dovranno entrare a partire dal 01 Febbraio 2020.
L’altro aspetto di fondamentale importanza è la spesa.
Il committente, infatti, si è prefissato un tetto massimo di spesa oltre al quale (visto il tipo di fabbricato ma soprattutto il tipo di uso che ne verrà fatto) l’operazione diventerebbe economicamente non conveniente.
Questa necessità si sposa perfettamente con il NOSTRO MODO di fare CHIAVI IN MANO.
Siamo riusciti a trovare le soluzioni adeguate a risolvere i problemi dell’edificio e le esigenze del cliente restando all’interno del budget fissato.
A questo punto delle opere, stiamo iniziando tutta la fase impianti in attesa di cominciare la demolizione del tetto esistente che deve coincidere con l’imminente consegna del nuovo, in questo periodo di condizioni meteo incerte non ci possiamo permettere di rimanere senza copertura.
Continua a seguirci e scopri passo dopo passo lo sviluppo della commessa, ma soprattutto approfitta per fare una visita in loco potremmo sicuramente mostrarti molti dettagli e spunti utili per la tua ristrutturazione!
Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni sulla tua ristrutturazione!