Angela e Gabriele, giovane coppia sotto i 40 anni, hanno acquistato un appartamento in un condominio risalente agli anni ’70. L’appartamento era da ristrutturare completamente.
L’entusiasmo è diventato presto sconforto quando:
Ci hanno contattato, piuttosto demoralizzati, dopo aver visto su Facebook alcuni dei lavori eseguiti da noi. Avevano una richiesta molto chiara, volevano confrontarsi con un’ UNICA AZIENDA che fosse in grado di gestire e realizzare la ristrutturazione sotto tutti i punti di vista.
In poche parole, NON VOLEVANO altri PROBLEMI!
Dopo il primo sopralluogo abbiamo visto le grosse potenzialità dell’ambiente che però necessitava di profondi interventi per rimetterlo a nuovo. Pianificati i lavori con la collaborazione del loro Geometra e scelto tutto il materiale da finitura presso il nostro showroom, la ristrutturazione è iniziata nel Febbraio 2018. In corso d’opera si è deciso di rimuovere completamente anche il pavimento esistente e l’appartamento è stato consegnato a Giugno 2018.
Prima di consegnare l’appartamento ristrutturato abbiamo contattato un’impresa di PULIZIE sistemare in modo che potessero subito far installare i mobili e, una volta collocati, abbiamo fatto tornare l’impresa per ripulire tutto e consegnare ufficialmente le chiavi di un appartamento letteralmente PRONTO all’USO!
Angela e Gabriele sono entrati con i loro scatoloni e hanno iniziato subito a godersi la loro casa nuova!
Ecco cosa è per noi il vero CHIAVI in MANO!